*PERSONAGGI* *SIGN/READ GUEST-BOOK* *INFO* *IMMAGINI* *LINKS* *NEWS* *QUIZ* *WALLPERS*


FILMS

LEGGENDE E PIANETI

NAOKO TAKEUCHI

SERIE


KATY'S PROJECT! Anime & Manga Related!


Copyright: 1992 Naoko Takeuchi, Kodasha Ltd., Toei Animation Co., Ltd., All rights reserved. First published in Japan in 1992 by Kodasha Ltd., Tokyo.


Benvenuti alla sezione informazioni!

In queste pagine vi accompagnerà Ami! La storia di Sailor Moon... scriverla qui sarebbe un suicidio, per cui l'ho divisa in più sottosezioni perchè:

1. se cercate qualcosa in particolare lo potete trovare pià facilmente,

2. ed è più facile anche per me scrivere in modo più semplice ed esauriente allo stesso tempo.

Tutto comincia quando un normale giorno, una ragazza come tante, recandosi (o meglio correndo) a scuola per non arrivare tardi, vede un gruppo di bambini che stanno maltrattando una piccola gatta. La ragazza arrabbiata si ferma e dice ai bambini (più che altro urla^^;) si smettere di maltrattare i gatti, così loro spaventati scappano via. Tolto al gatto il cerotto che ha in fronte, vede che sotto questo c'è una macchia a forma di luna. La ragazza si stupisce della strana forma della macchia, ma subito sente il suono della campanella della scuola e ricomincia a correre.

Più tardi, la ragazza tornata a casa dopo una pesante giornata scolastica, vede nuovamente la gatta, che non solo dimostra di saper parlare, ma conosce anche il nome della ragazza. Usagi (la ragazza) si spaventae pensa di star sognando (dal momento che è in camera stesa sul letto), ma in quel momento la gatta le regala una spilla e Usagi felice la indossa subito. Mentre la gatta le dic di ripetere alcune strane parole ... la ragazza si trasforma in Sailor Moon. Le guerriere Sailor arrivano a farle compagnia tra i pianti di Usagi e le missioni di Sailor Moon. Con l'aggiunta di nemici sempre nuovi, La serie televisiva è articolata in 5 serie:

1. Sailor Moon

2. Sailor Moon Romance

3. Sailor Super Moon

4. Sailor Moon SuperS

5. Sailor Moon Sailor Star